Un Carry-Bike Fiamma
è per la vita!
Carry-Bike
PER CAMPER, CARAVAN, MINIVAN, FURGONI, SUV E GARAGE
Flessibili e robusti, i porta bici Fiamma sono i compagni di viaggio ideali per chiunque desideri portare la libertà delle due ruote in vacanza! L’ampia scelta di modelli e soluzioni ti permette di installare il carry-bike su qualsiasi modello di veicolo e di viaggiare in tutta sicurezza.
PORTA BICICLETTE PER CAMPER
Con i carry-bike Fiamma, il tuo camper ha una marcia in più. Scopri tutti i 15 modelli disponibili, compresi tre modelli per il trasporto di e-bike.
Scopri tutti i modelliPORTA BICICLETTE PER CARAVAN
I porta biciclette Fiamma per caravan possono essere installati sia nella parte anteriore che in quella posteriore della roulotte. Anche per questa tipologia sono disponibili due modelli per biciclette elettriche. Cerca quello che fa per te!
Scopri tutti i modelliPORTA BICICLETTE PER MINIVAN
Anche quando viaggi in minivan, non rinunciare alla bicicletta! Fiamma ha studiato numerosi modelli di carry-bike che si adattano perfettamente alle diverse marche di minivan.
Scopri tutti i modelliPORTA BICICLETTE PER FURGONI
Perfetti per i furgoni a doppia porta posteriore, i porta biciclette Fiamma sono facili da installare e semplicissimi da utilizzare. Per viaggiare sempre in tutta sicurezza.
Scopri tutti i modelliPORTA BICICLETTE PER SUV
SUV, fuoristrada e automobili. Scopri i modelli compatti di carry-bike Fiamma, studiati per portare fino a tre biciclette, anche in presenza della ruota di scorta sul portellone posteriore.
Scopri tutti i modelliPORTA BICICLETTE PER GARAGE
Anche lo spazio del gavone del camper può essere sfruttato per riporre le biciclette mentre viaggi! Fiamma ha a disposizione due tipologie di porta biciclette per garage: per biciclette e per motorini.
Scopri tutti i modelliLasciati ispirare e contatta il rivenditore Fiamma più vicino per l’acquisto e l’istallazione!
CERCA UN RIVENDITORE FIAMMANessuna restrizione al montaggio dei Porta Biciclette!
In data 19/01, il CONSIGLIO DI STATO ha accolto la richiesta di sospensiva cautelare (N. 10042/2023 REG.RIC.) riguardante la circolare 25981 del 6 settembre 2023 e successive note integrative, la quale imponeva restrizioni e obblighi relativi al collaudo presso la Motorizzazione Civile delle strutture portabiciclette e portasci, applicate a sbalzo posteriormente o sul gancio di traino a sfera sui veicoli di categoria M1.
L’ordinanza sospende in via cautelare la validità della suddetta circolare, reintegrando di fatto le condizioni preesistenti al 6 settembre 2023.
Di conseguenza, tutte le disposizioni contenute nella circolare in questione devono essere considerate al momento attuale senza alcun valore normativo, ripristinando la libertà di installazione delle suddette strutture senza imposizioni o sanzioni.
Al momento è quindi possibile procedere con l’installazione delle strutture portascì e portabiciclette secondo le modalità e le caratteristiche precedenti alla circolare contestata.